PROBLEMA Schermo nero ps4 pro

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Darkmet
Tieni le pa#*e
Ha funzionato!! Speriamo che non me lo fa di nuovo.
Senti darkmet un consiglio io mano mano che sto avanzando ogni tot salvo in uno slot vuoto,
Quando vedo che si sta riempiendo la pagina dei 15 slot totali vado a eliminare i più vecchi.
Nella pagina impostazioni gestione dati salvati ho notato che mi da un clone salvataggio (backup)posso eliminare anche quelli o no?
O mi conviene sovrascrivere di volta in volta?
Grazie
Io di solito quando arrivo a punti importanti per sicurezza siccome gli slot salvataggio sono tanti, uno di backup me lo faccio sempre, e poi continuo a sovrascrivere il più nuovo /salvataggio automatico.

Ovviamente poi devi continuare a tenere aggiornati quei due.
Comunque contento che hai risolto, sperando che non hai più problemi, buon divertimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Losco-Nosciuto

Losco-Nosciuto

Nuovo Utente
9
2
Io di solito quando arrivo a punti importanti per sicurezza siccome gli slot salvataggio sono tanti, uno di backup me lo faccio sempre, e poi continuo a sovrascrivere il più nuovo /salvataggio automatico.

Ovviamente poi devi continuare a tenere aggiornati quei due.
Comunque contento che hai risolto, sperando che non hai più problemi, buon divertimento.
Sto facendo le 9 challenge in questi giorni...non voglio corrompere salvataggi.
Grazie di tutto Dark e auguri per Natale.
Speriamo che per natale la rockstar ci fa trovare sotto l’albero i new content disponibili in questo momento solo per pc.
Un abbraccio
Losco.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!