Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho uploadata su imgur che qui mi diceva che era troppo grande il file.Riesci a fare delle foto delle voci del BIOS? Dove hai modificato prima che andasse male?
Prova a fare Load HP factory default keys salva e riavviaL'operazione del mettere lagacy support su enabled l'ho fatta anche prima, ora ho riprovato spostando anche "usb diskett ecc.." come prima tra le due liste. Per ora è schermo nero come prima, che faccio? Aspetto?
Non so perchè ma non me lo fa premere, l'ho di colore nero e non me lo fa selezionareProva a fare Load HP factory default keys salva e riavvia
Ok credo di esserci riuscito. Ho creato una nuova partizione e adesso si sta installando. Tocca solo incrociare le dita...Ma non ci sono altri menù tipo advanced? allora fai così. Hai messo come prima periferica di boot la chiavetta USB? se si ed hai una chiavetta con windows 10 fai un rispristino avviando da quella
Ti conveniva cancellare tutte le partizioni presenti sull'HDDOk credo di esserci riuscito. Ho creato una nuova partizione e adesso si sta installando. Tocca solo incrociare le dita...
Vero cavolo, ho ancora tutti i file nella vecchia partizione e sulla nuova mi rimangono solo 100gb, c'è un modo per ritornare in quella schermata?Ti conveniva cancellare tutte le partizioni presenti sull'HDD
Devi riavviare e ricominciare daccapoVero cavolo, ho ancora tutti i file nella vecchia partizione e sulla nuova mi rimangono solo 100gb, c'è un modo per ritornare in quella schermata?
Eh ormai ho setuppato le impostazioni e quando riavvio mi entra subito sulla nuova partizione. Come faccio?Devi riavviare e ricominciare daccapo
Grazie mille per l'aiuto e la disponibilità btw!Eh ormai ho setuppato le impostazioni e quando riavvio mi entra subito sulla nuova partizione. Come faccio?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Apposto ho risolto