lifegate63
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 55
Ciao rega, dato il caldo bestia di qualche settimana fà, ho posizionato il portatile piu che altro per vedere un po di tv con la chiavetta, mi fa comodo perche ha lo schermo grande, anche se è poco potente, atlhon II N930 mi pare, 35W, scalda abbastanza, e scheda ATI, l'ho lasciato acceso, poi è andato in stand by, quando me ne sono accorto lo schermo era nero e non ne vuole sapere, si accende e la ventola gira, ma lo schermo resta nero, nessun immagine in trasparenza
ho fatto qualche prova, schermo esterno nada, cambiare, slot, staccare batteria tampone
vorrei chiedere, sarebbe sensato flashare il bios, anche se essendo che il problema è sorto mentre era acceso ho qualche dubbio, non vedo componenti bruciati ne altro, ma mettermi a testare condensatori e quant'altro sarebbe troppo arduo
in alternativa potrei tentare un reflow? Prima di buttarlo non avrei da perdere, ho una stazione di aria calda, però ecco prima di questo tentativo volevo sapere se conviene provare a flashare il bios
ho fatto qualche prova, schermo esterno nada, cambiare, slot, staccare batteria tampone
vorrei chiedere, sarebbe sensato flashare il bios, anche se essendo che il problema è sorto mentre era acceso ho qualche dubbio, non vedo componenti bruciati ne altro, ma mettermi a testare condensatori e quant'altro sarebbe troppo arduo
in alternativa potrei tentare un reflow? Prima di buttarlo non avrei da perdere, ho una stazione di aria calda, però ecco prima di questo tentativo volevo sapere se conviene provare a flashare il bios