schermo nero pc acceso

davitech17

Nuovo Utente
47
0
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2, 2000 MHz
Scheda Madre
MSI MS-7168
HDD
200 Gb SATA
RAM
2 Gb DDR SDRAM
GPU
nVIDIA GeForce 6200 TurboCache
Audio
Realtek C655
Monitor
LG Flatron M1710A
PSU
435 W
Case
Packard Bell
OS
Windows Xp
Ciao a tutti,
il mio pc assemblato che oramai ho da un anno ha un problema: quando lo accendo sul monitor non c'è nessun segnale. In pratica rimane acceso ma lo schermo è nero. Non parte neanche il bios. Ieri ho resettato il bios ma niente. Ho tolto le ram e le ho rimesse ma niente. Mi era venuto il dubbio che il problema fosse il monitor ma l'ho appena provato sulla tv con l'hdmi ma niente de novo. Non so piu che fare.

Segnalo anche che questa estate mi capitava. Accendevo, niente, poi toglievo la corrente e dopo 2 3 volte andava. Ma ora proprio non funziona.

Grazie in anticipo :)

An scrivo con dolore che non molto tempo fa avevo il brutto vizio di spegnere il pc direttamente con l'interruttore della corrente :(
 
Ultima modifica:

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
Elenca i vari componenti. Nel metre ti faccio subito la prima domanda: vga dedicata o integrata? Se dedicata hai provato a scollegare fisicamente la scheda video dalla mobo e usare l'integrata?

An scrivo con dolore che non molto tempo fa avevo il brutto vizio di spegnere il pc direttamente con l'interruttore della corrente :(

Male, molto molto male! :muro:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili