Intanto dovresti dirci a che cosa è connesso, ed eventualmente cosa è successo di particolare prima del problema...
Comunque:
Avvia la consolle in MODALITA' PROVVISORIA seguendo le istruzioni
QUI
Poi prova le singole opzioni che ti dirò completando un riavvio e verificando cosa succede...
Solo se hai una tv 4k, prova come prima cosa con
- IMPOSTA MODALITA' HDCP
selezionando [Solo HDCP 1.4] e riavviando, altrimenti vai con...
- RICOSTRUISCI DATABASE
Dopo che ha finito riavvia e verifica se funziona, altrimenti torna in PROVVISORIA e..
- MODIFICA RISOLUZIONE
Abbassa al minimo la risoluzione e riavvia, se funziona poi con comodo la metterai a quella supportata dal TV altrimenti...
- RIPRISTINA IMPOSTAZIONI PREDEFINITE
Verifica se funziona altrimenti torna in PROVVISORIA e..
- RIPRISTINA PS4
Occhio perderai tutti i salvataggi ma se i passaggi precedenti non hanno funzionato non hai altre alternative.
Se va bene altrimenti aumenta il livello di difficoltà con
- RIPRISTINA PS4 (reinstalla software di sistema)
Qui
devi seguire attentamente le istruzioni del sito e scaricarti il
firmware recente per aggiornare la Play tramite chiavetta USB
Una volta finito spera che almeno questa ultima soluzione funzioni altrimenti devi chiamare SONY per la riparazione
Ovviamente se non te ne frega nulla del contenuto della tua Play puoi subito saltare tutti i passaggi e provare
- RIPRISTINA PS4 o
- RIPRISTINA PS4 (reinstalla software di sistema) che è più delicato nei passaggi per via dell'aggiornamento firmaware ma sicuramente definitivo