Fox360
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 5
Non credo sia questo il problema, hai un cicalino per i beep di errore?
Elenca tutto quello che e' connesso, senza tralasciare niente.
Scheda madre: Asus F1A75-M
Poi??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi??
Poi??
Ultima prova, stacca tutto, ma tutto tutto, tranne il processore (anche le due alimentazioni), poi resetta il BIOS da ponticello o togli la batteria. Ricollega alimentazione (sono due connettori) una RAM monitor alla scheda madre e cicalino (se ce l'hai) e basta. Ricapitolando scheda madre, processore con dissipatore e ventola, una RAM il monitor alla scheda madre. Prova cosi', dovrebbe entrare nel BIOSHo provato a rimuovere la scheda grafica e a cambiare gli slot delle ram (le ho messe entrambe negli slot azzurri) ma niente lo schermo è ancora nero come nella foto. Inoltre ho notato che quando è accesso il tasto di accensione del pc continua a lampeggiare, non rimane fisso. Non so se è un dettaglio utile ma mi sembrava giusto riportarlo. Ho anche ricollegato gli hard disk ma niente.
Ho provato anche così ma nada... Non entra nel BIOS manco a pagarlo! Non so più cosa fare...Ultima prova, stacca tutto, ma tutto tutto, tranne il processore (anche le due alimentazioni), poi resetta il BIOS da ponticello o togli la batteria. Ricollega alimentazione (sono due connettori) una RAM monitor alla scheda madre e cicalino (se ce l'hai) e basta. Ricapitolando scheda madre, processore con dissipatore e ventola, una RAM il monitor alla scheda madre. Prova cosi', dovrebbe entrare nel BIOS