PROBLEMA Schermo nero, nessun segnale

Pubblicità
Vi aggiorno: il pc è acceso da questa mattina alle 9. Sto utilizzando la grafica integrata, ho utilizzato il pc per navigare sul web scaricare qualche gioco e giocare qualche gioco (nei limiti concessi dall'integrata).
Dalle 9 di stamattina ad ora non è successo nessun problema.
Vediamo anche domani come va prima di puntare il dito contro la scheda video?
Che ne pensate?

Vi aggiorno: il pc è acceso da questa mattina alle 9. Sto utilizzando la grafica integrata, ho utilizzato il pc per navigare sul web scaricare qualche gioco e giocare qualche gioco (nei limiti concessi dall'integrata).
Dalle 9 di stamattina ad ora non è successo nessun problema.
Vediamo anche domani come va prima di puntare il dito contro la scheda video?
Che ne pensate?

Credo di si, dove l'hai acquistata ?

Scheda video, cpu, e scheda madre tutto da amazon. Quindi fino al 4 luglio nessun problema per la sostituzione.

Aggiornamento: sia ieri che da stamattina il pc non dà problemi, sono ancora con l' integrata ed ancora nessun problema.
Che si fa? xD

Aggiornamento negativo: ho appena installato la scheda video che mi hanno spedito. Prima di tutto ho fatto una disinstallazione pulita dei drivers della integrata, ho installato i drivers più aggiornati dell' amd ma purtoppo dopo manco 20 minuti il problema si è ripresentato, schermo nero con la scritta nessun segnale.
Sta diventando davvero frustrante e non so che pesci prendere perchè non ne capisco molto. La s**** mi perseguita

Cosa ne pensate ragazzi?

Potrebbe essere a questo punto la mobo? La cpu?
Una formattazione puo essere un'idea?
Non posso credere di aver speso tanti soldi e non poter fare niente :(

Potrebbe essere a questo punto la mobo? La cpu?
Una formattazione puo essere un'idea?
Non posso credere di aver speso tanti soldi e non poter fare niente :(

Non so sparo lì quello che mi viene anche se sono cavolate, gpu compatibile con la mobo ? Provato a cambiare pcl-e ? La formattazione ormai credo che d'obbligo.
Altrimenti chiedi il reso e prova cambiare modello di vga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro