Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
proverò anche cosi :)Io una passatina di DDU uninstaller la farei e poi metti i driver nuovi puliti della gpu intendo
Ma no rimettila nel primo slot, li pesca meno aria!!! Poi sopra il radiatore non ci stava?allora ho giocato per un 3H, problema per ora nn lo ha dato, però per sfizio ho lasciato acceso GPU-Z e ho visto un pò le temperature ecc, allora ho notato che la temp HOT SPOT è alta "cosi penso" però nemmeno so cosa sia, cmq posto la foto di min e max e di come sta messa la gpu, l`ho messa qui sul secondo slot pci xke pensavo magari fosse un problema del primo slot, volendo posso alzare la scheda al primo slot che è piu o meno dove ho messo la linea rossa.
magari serve, magari no, però vi mostro :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
proverò anche cosi :)
Io una passatina di DDU uninstaller la farei e poi metti i driver nuovi puliti della gpu intendo
messo di nuovo sopra, per ora nessun problema ieri sera, sti giorni ci gioco e vedo se lo fa ancora.Ma no rimettila nel primo slot, li pesca meno aria!!! Poi sopra il radiatore non ci stava?
Per l'hot spot è ancora nei limiti