PROBLEMA Schermo nero mentre gioco

Pubblicità
allora ho giocato per un 3H, problema per ora nn lo ha dato, però per sfizio ho lasciato acceso GPU-Z e ho visto un pò le temperature ecc, allora ho notato che la temp HOT SPOT è alta "cosi penso" però nemmeno so cosa sia, cmq posto la foto di min e max e di come sta messa la gpu, l`ho messa qui sul secondo slot pci xke pensavo magari fosse un problema del primo slot, volendo posso alzare la scheda al primo slot che è piu o meno dove ho messo la linea rossa.
magari serve, magari no, però vi mostro :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io una passatina di DDU uninstaller la farei e poi metti i driver nuovi puliti della gpu intendo
proverò anche cosi :)

Allegati

• IMG_9730.webp
    IMG_9730.webp
    767.8 KB · Visualizzazioni: 26
  • Max GPU.webp
    Max GPU.webp
    33.6 KB · Visualizzazioni: 21
  • Min GPU.webp
    Min GPU.webp
    34.2 KB · Visualizzazioni: 20
allora ho giocato per un 3H, problema per ora nn lo ha dato, però per sfizio ho lasciato acceso GPU-Z e ho visto un pò le temperature ecc, allora ho notato che la temp HOT SPOT è alta "cosi penso" però nemmeno so cosa sia, cmq posto la foto di min e max e di come sta messa la gpu, l`ho messa qui sul secondo slot pci xke pensavo magari fosse un problema del primo slot, volendo posso alzare la scheda al primo slot che è piu o meno dove ho messo la linea rossa.
magari serve, magari no, però vi mostro :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

proverò anche cosi :)
Ma no rimettila nel primo slot, li pesca meno aria!!! Poi sopra il radiatore non ci stava?

Per l'hot spot è ancora nei limiti

Io una passatina di DDU uninstaller la farei e poi metti i driver nuovi puliti della gpu intendo

stamattina lo faccio.
per i driver poi riscarico Nvidia GeForce Experience o cerco i driver puliti senza app aggiuntive ?
Ma no rimettila nel primo slot, li pesca meno aria!!! Poi sopra il radiatore non ci stava?

Per l'hot spot è ancora nei limiti
messo di nuovo sopra, per ora nessun problema ieri sera, sti giorni ci gioco e vedo se lo fa ancora.
grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro