Schermo nero mentre gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
strano con win 7 e un errore che capitava con win 98\2000\xp e oc, schermo nero tutto inchiodato e ripetizione audio infinita sempre lo stesso suono
e comunque un problema di stabilita siccome win7 registra gli errori sia hardware che delle applicazioni guarda che dice il log
tasto destro su risorse computer e vai in gestione poi in visualizzatore eventi e sfoglia le varie voci gli errori sono segnati in rosso...

da quello che dici potrebbe essere anche un problema di schermo,hai provato a cambiare risoluzione? prova anche ad abbassare il refresh

Allora, Ho fatto una partita e giocato fino a quando non si è bloccato, poi ho controllato gli errori come suggerito da Brattak.
L'unico errore è TabletServicePen (che dovrebbe essere la mia tavoletta grafica)
Non credo possa centrare, ma per sicurezza appena ho tempo provo a fare una partita con la tavoletta staccata e i driver disinstallati.

L'alimentatore non so quale sia. Come faccio a vederlo?

Per il refrash ho gia provato ad abbassarlo ma niente.

Maledetto problema :mad:

Per vedere che marca è l'alimentatore smonta il pannello laterale del case e leggi sull'etichetta!

Come hai detto tu, prova a giocare senza tavoletta e driver disinstallati...Probabilmente quello è il problema!

strano con win 7 e un errore che capitava con win 98\2000\xp e oc, schermo nero tutto inchiodato e ripetizione audio infinita sempre lo stesso suono
e comunque un problema di stabilita siccome win7 registra gli errori sia hardware che delle applicazioni guarda che dice il log
tasto destro su risorse computer e vai in gestione poi in visualizzatore eventi e sfoglia le varie voci gli errori sono segnati in rosso...
Non lo saèpevo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro