SCHERMO NERO MENTRE GIOCO AIUTO !!!

Pubblicità

anderlin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho un notebook acer aspire 5750g con processore intel core i5, 8 gb di ram, windoes 7 professional 32 bit, scheda video nvidia 540m. Ogni volta che provo ad avviare qualsiasi gioco lo schermo resta nero e riesco a sentire solo il suono. Ho già provveduto ad sggiornare i driver sia della scheda VGA che della Nvidia ma nulla. Come posso risolvere il problema?

PRECISO che la temperatura della cpu mentre non gioco sono sui 55° e della scheda nvidia di 50°

grazie innanzitutto per la risposta :)
allora...
regola l'impostazione dell'immagine con anteprima : lascia decidere l'applicazione 3d
gestisci le impostazioni 3d: profilo base e selezione automatica per la preferenza del processore grafico
seleziona processore physx : scelta automatica

PRECISO INOLTRE che il pc è stato acquistato in germania, e con il sistema operativo tedesco funziona tutto correttamente, mentre con questo italiano che ho installato nn va.

ho provato anche a far partire il gioco con il tasto sinistro e avvia con processore grafico nvidia ma nulla, sempre schermo nero e solo musica...Ma lo stesso problema lo da anche utilizzando l'integrata !!!!!

- - - Updated - - -

scusami ma ora si è tutto risolto improvvisamente XD ora i giochi vanno e si vedono bene...il problema è che analizzando il pc mentre gioco la temperatura della cpu risulta 75 gradi ! non è troppo? Invece quella della nvidia è di 60

Pubblicità
Pubblicità
Indietro