Alexi.
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, ho un problema con il mio PC assemblato lo scorso Febbraio. In pratica, improvvisamente, non importa ciò che sto facendo, lo schermo diventa nero, ma il PC continua a funzionare; mi spiego meglio. Ieri sera, mentre guardavo un film in streaming, lo schermo è diventato nero, ma l'audio si sentiva e se premevo F5 per chiudere il browser, questo si fermava. Stamattina la stessa cosa mentre lavoravo con Photoshop ed ascoltavo musica: schermo nero e audio funzionante.
Sottolineo che capita in maniera del tutto casuale, a volte non passa nemmeno un giorno a volte una settimana; quando vedo film in streaming o quando leggo. Mi è capitato molte volte, la prima volta capitò 3-4 giorni dopo il primo avvio e l'unica soluzione è riavviare la macchina.
Non mi è mai capitato mentre gioco ai videogames.
P.S. Ho un AMD FX-6300 stock, una ATI RADEON R7 260X OC Edition ed un alimentatore 600W. Come schermo uso un TV-Monitor della Samsung.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete da cosa dipende il problema e come potrei risolverlo?
Sottolineo che capita in maniera del tutto casuale, a volte non passa nemmeno un giorno a volte una settimana; quando vedo film in streaming o quando leggo. Mi è capitato molte volte, la prima volta capitò 3-4 giorni dopo il primo avvio e l'unica soluzione è riavviare la macchina.
Non mi è mai capitato mentre gioco ai videogames.
P.S. Ho un AMD FX-6300 stock, una ATI RADEON R7 260X OC Edition ed un alimentatore 600W. Come schermo uso un TV-Monitor della Samsung.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete da cosa dipende il problema e come potrei risolverlo?