Un mio amico ha un problema su un vecchio assemblato. Se lo accende non compare nulla sullo schermo ma si sentono i suoni dell'avvio di windows quindi pare che il computer funzioni e avvii l'os. Ha provato a sostituire la scheda video ma niente da fare, stessa cosa. La sua scheda video montata su un altro computer funziona (si vede in 32 bit) ma credo sia problema di driver.
Gli ho fatto fare anche la prova di collegare un portatile allo schermo e si vede quindi non è lo schermo!
Cosa può creare questo problema?
EDIT: in questo momento sto facendo fare altre prove al mio amico e pare siano scomparsi i suoni di avvio di windows, ma se la scheda video montata su un altro pc funziona perchè su questo non si vede nulla? E comunque con un'altra scheda video windows si avvia regolarmente...
Grazie
Gli ho fatto fare anche la prova di collegare un portatile allo schermo e si vede quindi non è lo schermo!
Cosa può creare questo problema?
EDIT: in questo momento sto facendo fare altre prove al mio amico e pare siano scomparsi i suoni di avvio di windows, ma se la scheda video montata su un altro pc funziona perchè su questo non si vede nulla? E comunque con un'altra scheda video windows si avvia regolarmente...
Grazie