Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ne ho 1 da 8ok allora, quanti banchi di ram hai inserito nel nuovo pc?
se hai 2 banchi prova ad avviare il pc con il singolo banco e senza hard disk connessi
se si accende e le ventole girano e non hai il segnale video proverei con la dvi... forse è il segnale che va di default su questa uscita e quindi in hdmi non vedi nulla, un classicoLa scheda video ha le ventole funzionanti, sono sicuro al 10000% che funziona perché la sto usando ora sul pc vecchio
Gia fattoprova a spostarlo di channel
Ma mi sembra strano perché sul vecchio pc andavo con l hdmise si accende e le ventole girano e non hai il segnale video proverei con la dvi... forse è il segnale che va di default su questa uscita e quindi in hdmi non vedi nulla, un classico
ma ti ho scritto che quello è un altro pc e già lo usavi mentre questo è alla prima accensioneMa mi sembra strano perché sul vecchio pc andavo con l hdmi
Ok provo... il problrma é che non si se ho un cavo dvima ti ho scritto che quello è un altro pc e già lo usavi mentre questo è alla prima accensione
Neanche col dvi vama ti ho scritto che quello è un altro pc e già lo usavi mentre questo è alla prima accensione
Se attacco le cuffie alla mobo fará bip?prova la ram, altrimenti procurati un buzzer speaker da inserire sulla mobo per vedere se emette bip...altrimenti un componente tra ram processore e scheda madre è faldato
Comunque ieri succedeva una cosa strana, se il pc era acceso e toglievo la ram si spegneva, se lo faccio oggi no.. comunque anche ieri non funzionavama serve il classico
Per vedere cosa succedevase il pc era acceso tu toglievi la ram? per quale motivo?