PROBLEMA SCHERMO NERO HP

Pubblicità

Dario98

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Salve ragazzi ho un problema, ieri sera nel momento in cui ho spento il pc Windows 7 mi ha fatto fare 83 aggiornamenti, stamattina ho acceso il computer e mi ritrovo la schermata nera senza indicatore del mouse.. aiutatemi per favore
Il pc è un HP Pavilion g6
 
Salve ragazzi ho un problema, ieri sera nel momento in cui ho spento il pc Windows 7 mi ha fatto fare 83 aggiornamenti, stamattina ho acceso il computer e mi ritrovo la schermata nera senza indicatore del mouse.. aiutatemi per favore
Il pc è un HP Pavilion g6

Il PC si e spento in modo Brusco? cioè da un momento all' altro MENTRE faceva gli aggiornamenti?
 
Gli aggiornamenti li ha eseguiti con successo, non l'ho acceso dopo Perché erano le 4, verso le 11 l'ho provato ad accendere ed è spuntato lo schermo nero
 

e un problema se e un aggiornamento riuscito male ce da formattare tutto senno devi convivere con lo schermo nero...
ci sono modi per risolvere questi problemi avvia windows in modalità provvisoria e esegui un ripristino all' ultima configurazione funzionante... e cosi dovresti risolvere...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top