PROBLEMA schermo nero fotocamera frontale iphone 6s plus

Pubblicità

renzicoli

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
20
salve a tutti...
premetto che non sono un professionista ma che ho sostituito molti schermi di cellulari fra amici e conoscenti e una cosa come questa non mi era mai successa.
dopo la sostituzione dello schermo, appunto di un iphone 6s plus il cellulare ha iniziato a scaldarsi nella parte superiore destra(o dietro la fotocamera), mi accorgo che sia l'altoparlante delle chiamate sia la fotocamera centrale non funzionavano, allora ho provveduto alla sostituzione del flat che comprende tutto ;
Dopo aver rimontato il tutto il cell non surriscaldava più l'altoparlante funzionava alla perfezione, ma la fotocamera frontale ha continuato a fare tutto nero sul display!!
cosa può essere successo!! in primo luogo ho ipotizzato che si poteva essere danneggiato il connettore del flat, ma se prima scaldava e non funzionava niente e ora non scalda e l'altoparlante funziona ma la fotocamera no che può essere successo !!??
 
uhmm hai scirtto che hai cambiato anche il flat che comprende tutto non è che questo flat sia sfortunatamente difettoso, e quindi sei punto e da capo
? magari controlal ceh non sia il connettore della fotocamera sporco o ossidato o con qualche pin danneggiato.
 
controlla bene con forte ingrandimente la connessione sulla scheda logica, non vorrei che ci fosse un pin in corto, l'ideale è usare un microscopio usb.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top