PROBLEMA Schermo nero e artefatti gtx1060

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leopardino83

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
26
Ciao a tutti,
Da ieri la mia scheda video non va più,
Accendo il po parte tutto ma quando arriva alla schermata di Windows mi fa una schermata nera con delle righe verdi in alto e si riavvia il pc.
Premetto che fino a ieri ha funzionato e l’alimentatore ha 1 mese di vita.
Ho provato a disinstallare i driver facendo partire il pc con la integrata e quando ho riavviato ha funzionato con risoluzione 800x600,
Ho re installato i driver e il problema si è ripresentato.
Help!

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti,
Da ieri la mia scheda video non va più,
Accendo il po parte tutto ma quando arriva alla schermata di Windows mi fa una schermata nera con delle righe verdi in alto e si riavvia il pc.
Premetto che fino a ieri ha funzionato e l’alimentatore ha 1 mese di vita.
Ho provato a disinstallare i driver facendo partire il pc con la integrata e quando ho riavviato ha funzionato con risoluzione 800x600,
Ho re installato i driver e il problema si è ripresentato.
Help!

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
La scheda video sta andando in un posto più bello del mondo...
E' in garanzia?

Trucco del forno
Consiste nel inserire la tua GPU in un forno (non microonde ecc ecc, ma normale) a 200° per 10 minuti.
Ovviamente smontando tutte le parti in plastica della GPU e mettendo sotto la GPU dei piedini fatti con la carta stagnola cosicché la GPU non tocca fisicamente il forno.
P.S
Guarda un video sul tubo e non inalare i fumi

Ah ok conoscevo la procedura ma non sapevo si chiamasse così, già la ho fatta in passato risuscitando una gt730.

Ho provato ma nulla è proprio andata, mi sono preso una bella rx 590 nitro+ 8gb. Tanto giocando in full hd dovrebbe bastare....

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ho provato ma nulla è proprio andata, mi sono preso una bella rx 590 nitro+ 8gb. Tanto giocando in full hd dovrebbe bastare....

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Azz... povera 1060 :sisi:
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro