Phryke
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 29
Ciao a tutti, da un po' di tempo a questa parte quando gioco, dopo qualche ora all'improvviso il mio schermo diventa nero. L'audio in sottofondo continuo a sentirlo, alcune volte gioco con degli amici su discord e riesco a sentirli come se nulla fosse successo e anche loro sentono me.
Ho inizialmente pensato ad un problema di driver, così li ho prima disinstallati dal pannello di controllo e reinstallati dall'app Nvidia ma un paio di giorni dopo il problema si è ripresentato. Così sono andato in modalità provvisoria di windows 11 e ho disinstallato i driver con DDU. Ho riavviato poi il pc e ho reinstallato sempre i driver dalla Nvidia app ma niente da fare, il problema persiste. Sono poi costretto a riavviare il pc dal tastino sul case
E stranamente quando succede e riprovo ad avviare il gioco il problema dello schermo nero si ripresenta quasi subito.
Queste sono le specifiche del mio pc (comprato e assemblato nel novembre 2022):
Monitor: LG32GP850
Scheda video: RTX 3070 ASUS TUF
Scheda madre: MSI MAG Z690 tomahawk wifi ddr5
RAM: 32gb kingston fury beast 6000
Processore: i5-13600kf
Dissipatore: Arctic liquid freezer ii 280
Alimentatore: Corsair RM850x
SSD: 2x Samsung 980 pro 1TB
Ho inizialmente pensato ad un problema di driver, così li ho prima disinstallati dal pannello di controllo e reinstallati dall'app Nvidia ma un paio di giorni dopo il problema si è ripresentato. Così sono andato in modalità provvisoria di windows 11 e ho disinstallato i driver con DDU. Ho riavviato poi il pc e ho reinstallato sempre i driver dalla Nvidia app ma niente da fare, il problema persiste. Sono poi costretto a riavviare il pc dal tastino sul case
E stranamente quando succede e riprovo ad avviare il gioco il problema dello schermo nero si ripresenta quasi subito.
Queste sono le specifiche del mio pc (comprato e assemblato nel novembre 2022):
Monitor: LG32GP850
Scheda video: RTX 3070 ASUS TUF
Scheda madre: MSI MAG Z690 tomahawk wifi ddr5
RAM: 32gb kingston fury beast 6000
Processore: i5-13600kf
Dissipatore: Arctic liquid freezer ii 280
Alimentatore: Corsair RM850x
SSD: 2x Samsung 980 pro 1TB
Ultima modifica: