schermo nero dopo logo "hp invent"

Pubblicità
mi capita anche a me di vedere gente che si spaccia per tecnico e cosa fa? danni quando alla fine bastava un nulla per rimettere tutto a posto...

Re: schermo nero dopo logo "hp invent"

Federico83 Ci sono tanti medici che non sono degni di questo titolo, tanti ingegneri ed anche tanti tecnici.
Mi scuso se ti ho offeso, non era mia intenzione, sia chiaro :)

@Mattia Campagna tranquillo... non c'è problema. Ma prima di fare di tutta un'erba un fascio ragioniamoci su è vero ci sono medici che sono cani e medici che fanno questo mestiere con passione e dedizione come in tutte le categorie ci sono persone dedite e persone che lo fanno tanto per fare tutto qui.

@Mattia Campagna tranquillo... non c'è problema. Ma prima di fare di tutta un'erba un fascio ragioniamoci su è vero ci sono medici che sono cani e medici che fanno questo mestiere con passione e dedizione come in tutte le categorie ci sono persone dedite e persone che lo fanno tanto per fare tutto qui.

Tante volte nello scrivere veloce, magari in due righe, uno finisce col sintetizzare concetti dando loro altri significati :)
E' ovvio che ci sono anche persone serie. In questo caso volevo solo far riflettere Fabry sul fatto che aprire il portatile non sarebbe stata un' impresa troppo ardua :)

non so, smonto o non smonto? non vorrei rischiare di fare danni... si, spesso monto e smonto il mio.. ma non è un portatile... su un portatile solo una volta l'ho smontato ed è stato per levare lo schermo perchè era rotto... ora lo si usa come fisso con uno schermo normale a piedistallo.. XD...

per smontare hdd gira il portatile sottosopra ci sono dei sportelletti in genere solo 2 sotto a uno c'è alloggiata la ram e su l'altro l'hdd è facile nn poi causare nessun danno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro