Schermo Nero Dopo Installazione Tema

Pubblicità

Alby2000

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti, oggi volevo installare qualche nuovo tema per il mio computer con win10 (scrivetemi se vi servono i dettagli hardware ma non penso siano utli); il problema sorge quando installo uno tra i tanti (Oxford mi sembra che sia il nome) e, dopo averlo attivato, lo schermo diventa nero. Provo a riavviare forzatamente il computer ma il problema ricompare dopo aver eseguito l'accesso. Aiutatemi vi prego!!!!!!

dalla schermata dove devi eseguire l'accesso tieni premuto MAIUS (Shift) e schiaccia Riavvia in basso a destra. nella schermata che ti compare poi dopo il riavvia, naviga nelle opzioni finchè trovi quella della modalità provvisoria. sicuramente si tratta di quel programma che si sarà infilato nell'avvio automatico e crea problemi. poi dentro win fai click destro sulla barra - gestione attività - avvio e disabilita quel programma

dalla schermata dove devi eseguire l'accesso tieni premuto MAIUS (Shift) e schiaccia Riavvia in basso a destra. nella schermata che ti compare poi dopo il riavvia, naviga nelle opzioni finchè trovi quella della modalità provvisoria. sicuramente si tratta di quel programma che si sarà infilato nell'avvio automatico e crea problemi. poi dentro win fai click destro sulla barra - gestione attività - avvio e disabilita quel programma
Ho messo la modalità provvisoria come hai detto ma non mi fa aprire le impostazioni dei temi. Per quanto riguarda il programma che me li "legge" non me lo fa disinstallare perchè mi dice che c'è stato un errore.

sempre da modalità provvisoria prova un ripristino configurazione di sistema prima dell'accaduto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro