Schermo nero dopo assemblaggio

T

Tremm9

Ospite
Hai mica un processore compatibile da provare? (Quasi impossibile ma io tento lo stesso XD).
 

djacid

Nuovo Utente
36
0
No, però ti spiego il difetto che ho avuto con la vecchia mobo. Praticamente volevo mettere una scheda video su una scheda madre asus ma questa non la riconosceva. Quindi sono andato nel bios toccando qualcosa di sbagliato il video non andava ne da scheda madre ne da scheda video. Provato di tutto compresa reset cmos non andava più, quindi compro una nuova scheda madre ma il problema persiste. Secondo te potrebbe essere il procio?
 
T

Tremm9

Ospite
Dovresti trovare un modo di provare il processore in un'altra Mobo...so che non è facile...puoi riprovare con un celar cmos (togli batteria aspetti 5 minuti e la rimetti) ma onestamente non saprei che altro fare,se non scoprire se il procio funziona su un altro pc..
 

djacid

Nuovo Utente
36
0
Lo provato adesso con una scheda video inserita ma niente lo schermo rimane morto. Preso sulla baia un nuovo processore sperando che sia quello...
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,308
non si tratta di casse ma di piccolo altoparlantino o di buzzer

8d2064aaa80504b2674052686523f157d1eed2bd_large.jpg


images
 

djacid

Nuovo Utente
36
0
Ah quello c'è ma non emette nessun suono all'avvio. Il pc accende. Partono le ventole sia il lettore cd che l'hard disk.
 
Ultima modifica:

djacid

Nuovo Utente
36
0
Allora tolte le ram gli hard disk nessun suono emesso. Potrebbe essere la scheda madre?(Comprata nuova)

- - - Updated - - -

che differenza cè tra +5v e +5sb??
 
Ultima modifica:

Gazniga

Nuovo Utente
24
1
CPU
AMD Fx 8320
Scheda Madre
Asrock 970 extreme 4
GPU
Asus AMD radeon r9 280x dcii top 3 gb
Case
ITEK Snake g
OS
Windows 10 Pro
Ho avuto un problema simile al tuo controlla se il cavo atx della scheda madre è collegato bene all alimentatore.. Sono sicuro che il problema è quello, la scheda madre non riceve bene l'alimentazione
 

djacid

Nuovo Utente
36
0
Ho avuto un problema simile al tuo controlla se il cavo atx della scheda madre è collegato bene all alimentatore.. Sono sicuro che il problema è quello, la scheda madre non riceve bene l'alimentazione
Il problema era quello che mi stava facendo uscire matto. Il mio case è un ITEK NINJA il problema stava che l'alimentatore era sotto quindi i cavi erano corti. Avevo ordinato una prolunga che questa mattina mi è arrivata. Appena messa la prolunga senza ram a cominciato a suonare i bip. Mettendo la ram si è avviata. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato un utile aiuto.
 

Siliano

Nuovo Utente
112
11
Controlla il processore, ma se non dovesse funzionare io ti consiglio di provare una scheda video dedicata.
 

djacid

Nuovo Utente
36
0
Nuovo problema,se provo ad installare windows 7 da usb(sia 64/32) arrivati al 12% circa si blocca così! 20141104_152851.jpg Si risolve una ne compare un'altra.
Edit.
Risolto togliendo una ram. Ora veniamo al secondo problema: installazione eseguita perfettamente arrivato alla schermata di accesso windows cliccando mi riavvia il pc.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili