RISOLTO Schermo nero dopo aggiornamento bios

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Filippo_0000

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ciao ragazzi, purtroppo non so più che fare quindi non mi resta altro che chiedere una mano a voi, sicuramente ne sapete più di me.
Ho una MSI X570 tomahawk comprata qualche settimana fa, aggiornando i driver automaticamente dal programma proprietario di msi, mi chiede di fare l'aggiornamento del bios, tranquillamente premo installa e fa tutto da solo, dopo mezzora il pc resta acceso ma il monitor non riceve nessun segnale video, se tengo premuto il tasto di spegnimento per 10 sec si spegne normalmente, ma succesaivamente fa la stessa cosa, chi mi può aiutare, grazie in anticipo...

Inviato da CLT-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si accende tutto normalmente, nessun led rosso, provato a collegare sia all hdmi della scheda madre che della gpu, stesso risultato.
I led che si accendo sono il primo per 3 sec e il terzo per 1 sec.
Sapete darmi una mano...?

Salve a te.

Che cpu hai?
Resto della configurazione tra cui la marca ed il modello dell' alimentatore?

Ultima modifica da un moderatore:
Reset del bios tramite i 2 appositi pin sulla scheda madre. Prendi il manuale della tua scheda madre e cerca i 2 pin con scritto appunto clear_CMOS (di solito msi mette questi 2 pin vicino alla batteria). Poi prendi un qualsiasi corpo metallico che conduce corrente e cortocircuiti i 2 pin per 1/2 secondi. A quel punto avrai fatto il reset del bios. Poi riprovi ad accendere normalmente il pc

Potrei farlo con i due estremi di una graffetta?
Reset del bios tramite i 2 appositi pin sulla scheda madre. Prendi il manuale della tua scheda madre e cerca i 2 pin con scritto appunto clear_CMOS (di solito msi mette questi 2 pin vicino alla batteria). Poi prendi un qualsiasi corpo metallico che conduce corrente e cortocircuiti i 2 pin per 1/2 secondi. A quel punto avrai fatto il reset del bios. Poi riprovi ad accendere normalmente il pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro