schermo nero con cursore

Pubblicità

Chucknorrispowa

Utente Attivo
Reazioni
156
Punteggio
49
salve ragazzi...
sto avendo problemi con win 7 ultimate...praticamente ho uno schermo nero con il cursore ma il desktop non si carica...e già la seconda volta che succede in un mese ed è la seconda volta che formatto il pc per poterlo far avviare...ci sono possibili soluzioni?

- - - Updated - - -

up aiuto

Usa il cd di windows per riparare il w7,fai un test completo alle ram e vedi se rida qualche errore vedi poi dal bios che la tensione sia quella riportato dal produttore

Usa il cd di windows per riparare il w7,fai un test completo alle ram e vedi se rida qualche errore vedi poi dal bios che la tensione sia quella riportato dal produttore
il mio pc è un assemblato...non un preassemblato....le ram non hanno problemi avevo già fatto una diagnostica sulle ram....pure uno scandisk ma niente....come mobo ho una gigabyte h87 come faccio a sape che tensione porta?

il mio pc è un assemblato...non un preassemblato....le ram non hanno problemi avevo già fatto una diagnostica sulle ram....pure uno scandisk ma niente....come mobo ho una gigabyte h87 come faccio a sape che tensione porta?

che sia un assemblato o meno poco importa quando windows sfarfalla si cerca di usare il cd di windows per sistemarlo senza formattare il pc,le ram con che cosa lo hai testato e se lo hai fatto a fondo visto che un utente a settaggi normali con memtest non gli ha dato errore e invece un test completo gli segnala diversi errori,il voltaggio lo vedi nel bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro