PROBLEMA Schermo nero con cursore all'avvio di windows 7

Pubblicità

fudish

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Mi è stato dato un pc Packard Bell MS2273, che ha questo problema:
all'avvio si blocca su una schermata nera e rimane solo un cursore bianco del mouse
http://img845.imageshack.us/img845/9817/img2100e.jpg

Se lo avvio in modalità provvisoria va. Ho provato a lanciare un msconfig da lì e disabilitare praticamente tutto..
Il problema rimane.
Consigli?
Grazie a tutti! Ciao

io ho formatto perchè pur caricando gli hive nel registro di sistema in modalità di ripristino non si è risolto prova a lanciare uno scandisk e vedi se tante volte risolvi

niente.. lo scandisk non ha risolto un piffero... non voglio formattare.. vorrei recuperare tutto.. anche perchè se va in modalità provvisoria.. deve per forza andare anche in modalità normale!

Capitò anche a me se non vado errato. Il problema stava nell'avvio del processo explorer.exe. Se i miei calcoli sono esatti dovresti riuscire ad accedere al task manager e ad avviare il processo manualmente.

Apri il cmd come amministratore e digita SFC /SCANNOW.
Aspetta e riavvia.

Disinstallato driver vga, disinstallate tutte le porcherie con revo, pulizia con clceaner, deframmentato.. E ora sembra che il pc sia a posto! Grazie a tutti! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro