schermo nero attivando le 8 pipelines su ati 9800se

bobkat71

Nuovo Utente
8
0
ciao a tutti.
Brevemente: volevo sapere se è un comportamento 'possibile', oltre ai soliti artefatti, quello di non vedere nulla al riavvio del pc dopo aver abilitato via software tutte e 8 le pipelines su una ati 9800SE.
Più precisamente: la scheda è una Sapphire Radeon 9800 SE AiW Highspeed GOLD Edition (memorie 256 bit, 2.8 ns) e quindi speravo proprio di poterla 'moddare' via software a 9800 pro. Il problema è che dopo lunghe ricerche su internet dei possibili incovenienti ed ostacoli ai quali si va incontro con questo tipo di operazione, ho trovato solo che si parla di artefatti ma mai di schermo che addirittura si spegne appena carica i driver.

A nessuno è mai capitato di vedere una cosa simile?
Ciao e grazie.
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
provato a rinstallarei driver dopo averla moddata?
 

bobkat71

Nuovo Utente
8
0
la modifica avviene via software proprio installando i driver 'furbi'. Naturalmente reinstallando i driver originali, e quindi utilizzando solo le 4 pipelines di default, tutto ritorna a funzionare. Ma il dubbio che mi sorge é: perchè la mia scheda nella situazione 'moddata' spegne il monitor invece di mostrare i soliti eventuali artefatti di cui tutti parlano?

Ciao e grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!