Schermo nero appena muovo il mouse

Pubblicità

Holy_Moni

Nuovo Utente
Messaggi
56
Reazioni
3
Punteggio
24
Ciao a tutti, da ieri il computer improvvisamente ha iniziato a darmi questo problema, appena muovo il mouse lo schermo diventa nero per poi riprendersi da solo dopo qualche secondo ma continuando con il problema appena si muove il mouse. A cosa può essere dovuto? Ho una Rx 5700 XT da meno di 2 anni che fino ad ora non mi ha creato problemi, inoltre anche monitorando le temperature non c’è nulla da segnalare.
Grazie per l’aiuto!
 
Ciao Holy_Moni,

hai risolto?

Succede anche a me da un paio di settimane.
Ho un notebook HP con scheda Grafica NVidia Geforce MX250
Appena accendo il PC e faccio login a Windows 11 tutto funziona alla perfezione fino a che non muovo il mouse (succede anche se anzichè il mouse uso il touchoad). Appeno muovo mouse/touchpad lo schermo incomincia a blinkare, sta quasi sempre nero ma ogni tanto si intravede sotto Windows.
Sta così indefinitamente ma se faccio riavvia (muovendo il mouse intuendo dove è tra un blink e l'altro), dopo questo riavvio il notebook non ha più nulla (anche se muovo il mouse/touchpad) e funziona perfettamente fino a che non lo spengo
A quel punto stessa storia: avvio -> login > muovo mouse -> blink continuo -> riavvio -> login -> muovo mouse/touchpad -> tutto funziona. E così via

Ho provato a entrare in modalità provvisoria e rimuovere il driver e farlo reinstallare ma succede tutto uguale

Se qualcuno ha una soluzione bene venga, grazie

Ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top