Schermo Nero ad Accensione

Pubblicità

Gabryxzx

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Sera raga, oggi, arrivato l'alimentatore corsair tx 750w ho spostato tt l'hardware dal vecchio case all haf 932 e ora quando accendo il pc non si vede a schermo, ma tutto il resto funge, led verde mainboard acceso, e tt il resto si accende...

Vi prego cosa puo essere???

Sera raga, oggi, arrivato l'alimentatore corsair tx 750w ho spostato tt l'hardware dal vecchio case all haf 932 e ora quando accendo il pc non si vede a schermo, ma tutto il resto funge, led verde mainboard acceso, e tt il resto si accende...

Vi prego cosa puo essere???

scrivi bene le tue domande perchè si fà difficoltà a capire!!!
comunque ricontrolla di aver collegato bene tutti i cavi..compreso il connettore vga della scheda video!!

Ho provato a collegarlo ad unaltro monitor, il monitor rileva quando il pc non è collegato, ma quando lo collego non visualizzo niente a monitor, cosa puo essere?

Grazie in anticipo.

Allora, si, si avvia tutto perciò non riesco a capire il problema, l'hard disk gira, le ventole si accendono tutte, funziona tutto, anche la scheda video, ma lo schermo non rileva nessun segnale! Vi prego aiutatemi​

Dalla ventolina della scheda video che gira, prima provandolo ad accendere, ho visto una scintilla nelle vicinanze dell alimentazione 4 pin e in seguito una puzza di bruciato, ora si accende solo se non collego il 4 pin, altrimenti non si accende nemmeno, aiuto ragaa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro