Buongiorno a tutti,
ho un ACER ASPIRE M1201 con scheda madre FOXCONN RS740M03A1-8EKRS2H - SOCKET AM2
Il mio problema è il seguente. Al ritorno dalle vacanze ho provato a riaccendere il PC ma sullo schermo non appariva nessuna immagine. :(
La ventola gira correttamente e il riconoscimento iniziale delle periferiche sembra funzionare.
Ho provato pertanto a collegarlo ad un altro monitor con un altro cavo VGA ma con lo stesso identico risultato.
Successivamente ho scollegato tutte le periferiche ma non c'è stato nulla da fare.
Credo si tratti di 1 problema di BIOS.
Come posso ripristinare il BIOS senza l'utilizzo dello schermo?
E' possibile resettarlo in qualche maniera?
E' possibile creare una PEN DRIVE bootable con il BIOS da ripristinare?
Grazie mille per la disponibilità, buona giornata.
Alder
ho un ACER ASPIRE M1201 con scheda madre FOXCONN RS740M03A1-8EKRS2H - SOCKET AM2
Il mio problema è il seguente. Al ritorno dalle vacanze ho provato a riaccendere il PC ma sullo schermo non appariva nessuna immagine. :(
La ventola gira correttamente e il riconoscimento iniziale delle periferiche sembra funzionare.
Ho provato pertanto a collegarlo ad un altro monitor con un altro cavo VGA ma con lo stesso identico risultato.
Successivamente ho scollegato tutte le periferiche ma non c'è stato nulla da fare.
Credo si tratti di 1 problema di BIOS.
Come posso ripristinare il BIOS senza l'utilizzo dello schermo?
E' possibile resettarlo in qualche maniera?
E' possibile creare una PEN DRIVE bootable con il BIOS da ripristinare?
Grazie mille per la disponibilità, buona giornata.
Alder