PROBLEMA Schermo nero acer aspire 5920g

Pubblicità
Te l'ho spiegato prima , è una questione di slot e scheda , per i fissi vale sempre la stessa regola , la scheda è pci express 16x ? allora va bene in uno slot 16x , non ce altro
per il tuo portatile la miglior cosa invece è montare una scheda uguale alla precedente , visto che non è come per i computer fissi

Ah si scusa.. È solo che io ho disponibile da un altro PC una Intel GMA 4500M con 64MB di memoria dedicata. Magari per assicurarmi al 100% che sia la scheda madre e poi acquistare quella originale

Ahah si ora ho cercato su internet scusa della domanda stupida. Ultimissima cosa: esiste qualche sito conveniente dove comprarla? Su amazon sta un prezzo sballato

Eh le trovi guaste a 30€, sennò si parla di 60 o 70 e mi sembra troppo. Se tu trovi qualcosa me la puoi linkare? Comunque grazie dell'aiuto

Se ti sembra troppo , hai azzeccato male , costano parecchio queste schede molto più delle volte , magari la prendi da un venditore affidabile su ebay a 70€ , è meglio che prenderla a 50€ da un venditore privato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro