Schermo LCD della PSP

il pupo

Utente Attivo
107
0
qualche esperto sa dirmi se è possibile programmare il solo schermo della PSP in modo tale da far vedere quello che voglio io??

tipo, avevo in mente di integrarlo nel case e var vedere su questo schermo le varie temperature del sistema.. possibile o solo fantasia??
 

shade81

Nuovo Utente
20
0
l'idea nn è malvagia e nn del tutto irrealizzabile... però una cosa vorresti x esempio integrarlo nel case ma solo lo schermo o anche tutta la console?? xkè la differenza è notevole... se solo lo schermo è fattibile lavorandoci un po tanto su si può fare...
 

il pupo

Utente Attivo
107
0
ovviamente solo lo schermo!

mi serve solo come display, non devo giocarci...

dici che si può fare? come?
 

shade81

Nuovo Utente
20
0
A fare si può fare, nel mondo dell'elettronica e dell'informatica c'è ben poco di irrealizzabile eheheh il problema è nel fatto che sia una cosa abbastanza complicata.. Per prima cosa devi vedere la tua scheda madre le uscite che ha (temperatura, orologio, numero di giri della ventola ecc) dopo di che devi intendertene un po di elettronica avrai bisogno di uno o più trasduttori, quindi ti dovrai realizzare una tua "basetta" e poi solo alla fine ci sarebbe la programmazione della visualizzazione del display.. Insomma un bel casino..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili