Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, ho un Asus N550JK, lo schermo diventa nero anche se il Nb rimane acceso e funzionante. Non riesco a trovare una soluzione. Non capisco se è un problema Hardware o dovuto a Windows 8.1-
Grazie a tutti.
Ciao Marco91, grazie per il benvenuto,
Praticamente lo schermo e come se foffe spento, mentre il noteb. continua a funzionare tranquillamente, se ho della musica in sottofondo non si interrompe, continua a suonare, se chiudo il coperchio per qualche secondo, quando lo riapro riprende come se niente fosse successo, cioè gli stessi programmi aperti senza aver perso nessun dato. Prima si riattivava normalmente, adesso mi chiede la password come se il nb fosse in stand-by.
Grazie, totov.
Oltre ad eliminarli hai reinstallato i driver più recenti?Ho utilizzato Display Driver Uninstalle ma il problema è rimasto. Provo sconforto. Avete qualche altro consiglio, grazie!
- - - Updated - - -
Per completezza di informazioni, al mio asus N550JK ho aggiunto:
- sostituito hd con ssd Samsung 840 Evo da 250 Gb
- aggiunti 8 Gb ram Kingstone
non vorrei che il difetto dello schermo nero fosse causato da qualche altro conflitto hardware.