Schermo Con Qualche Segno Nero, Ma Non Graffi Profondi Come Toglierli?

Pubblicità

simone_provenzano

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
ciao a tutti, come da titolo ho un toshiba con lcd opaco, ci sono piccole righe nere che ho provato a rimuovere con un panno in microfibra da occhiali, e pochissima acqua ma non vanno via, ho letto di provare con vasellina bianca o una gomma per cancellare...... voi cosa proponete? passandocci il dito non sono graffi, o forse lo sono ma cosi lievi da non avre creato scanalature.... sapreste indicarmi come toglierli? grazie a tutti!

Dipende da cosa sono stati provocati. Comunque la gomma per cancellare da matita forse è la migliore delle proposte. Anche una microfibra con dell'alcool isopropilico tipo il liquido per pulire i CD potrebbero essere una buona soluzione. La vaselina è paraffina liquida che lascia uno strato unto sul monitor e non mi sembra il caso.

non sò da cosa sono stati provocati Kelion, purtroppo l ho acquistato online e mi è arrivato oggi con questi segnetti, come ti dico non sono profondi ma proprio superficiali, ma molto fastidiosi a vedersi specialmente con sfondi bianchi..... come gomma la classica gomma bianca?invece l alcol isopropilico dove siprende? grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro