Schermo blu e blocco pc: ati2dvag

Pubblicità

DaForce

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Premetto che mi accade raramente: quando gioco da molto tempo su arcanum e mi inizia a scattare un sacco quando faccio lo scrool della mappa e decido di uscire dal gioco; prima quando ho avviato il pc e sono andato a mangiare. Mi si blocca il pc mostrando il seguente errore e mi tocca riavviarlo, ora non me lo ha fatto per esempio, ma non capisco quale sia il problema.
Ho i driver 9.8 catalyst per x1650 agp, ma questo problema me lo dava anche con i 9.3 quindi escluderei che sia per i driver credo.
Non è che mi dia troppo fastidio ma vorrei sapere effettivamente quale è il problema. Sto pc ha tanti di quei problemi che onestamente non sò più che pesci prendere, sarebbe il caso di cambiarlo, ma per ora no... da un pò quando avvio la corrente devo aspettare a premere il bottone di accensione perchè sennò non si accende. Potrebbe essere l'alimentatore? È un LC Power di 5 anni o poco più che uso quasi tutti i giorni... ma non saprei che pensare, comunque il sistema è poco sotto il nick.
Screen:

devi aggiornare la versione del bios..in questo modo risolvi il problema...sono usciti i catalist 9.10 prova quelli!!

ps:quando d'isinstalli i vecchi driver usa il programma cccleaner per ripulire il pc di file inutili!!

devi aggiornare la versione del bios..in questo modo risolvi il problema...sono usciti i catalist 9.10 prova quelli!!

ps:quando d'isinstalli i vecchi driver usa il programma cccleaner per ripulire il pc di file inutili!!
Oddeo... in che senso aggiornare il bios? Della scheda? Come si fa?
Intanto provo a vedere se hanno fatto uscire nuovi driver per la mia scheda ma non credo visto che è vecchia... No non ci sono driver nuovi.

Oddeo... in che senso aggiornare il bios? Della scheda? Come si fa?
Intanto provo a vedere se hanno fatto uscire nuovi driver per la mia scheda ma non credo visto che è vecchia... No non ci sono driver nuovi.

mio errore scusa:cav:...dicevo devi aggiornare la versione del bios della scheda madre...prova a vedere se sul cd della scheda madre ci sia qualche programma da installare per poter scaricare ed aggiornare la versione del bios!!

Controlla le temperature della scheda, forse basta una pulita al dissipatore...comunque quella scheda ha i suoi anni ;)

Controlla le temperature della scheda, forse basta una pulita al dissipatore...comunque quella scheda ha i suoi anni ;)
È vecchiotta si!:asd: Non credo che centrino le temperature perchè lo ha fatto quando ho acceso il pc e anche quando normalmente gioco tutto il giorno non ho problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro