Schermo blu dopo accensione

• Autore discussione Autore discussione Reos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Reos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, è da 4 giorni che ho assemblato il pc, ho installato windows nell'ssd e dopo l'accensione ricevo il suddetto screen.

Questo è il report BSOD.webp

Mi capitava una cosa analoga anche a me quando assemblai il pc, ma non all'avvio ma in funzione ed il problema erano i driver video avevo installato quelli del cd che c'era nella scatola della scheda video che conteneva i driver per XP e Vista ed io avevo Seven, installati quelli per Vista e Seven problema risolto.

Controlla tutti i driver che hai installato e anche eventuali utility dei componenti hardware avvolte creano contrasti ed errori vari (non sono sviluppate con molta cura).

Mi capitava una cosa analoga anche a me quando assemblai il pc, ma non all'avvio ma in funzione ed il problema erano i driver video avevo installato quelli del cd che c'era nella scatola della scheda video che conteneva i driver per XP e Vista ed io avevo Seven, installati quelli per Vista e Seven problema risolto.

Controlla tutti i driver che hai installato e anche eventuali utility dei componenti hardware avvolte creano contrasti ed errori vari (non sono sviluppate con molta cura).

Grazie per la risposta, solamente che i driver li ho prontamente aggiornati all'avvio, compresi quelli della nvidia.
Ho notato che per sbaglio mi capitava di premere un macro sul mouse, e da li screen blue, anche sul portatile. Ora ho disattivato il macro e sembra che il problema non si sia più presentato, ma non so se sia dovuto a quello.

Il problema persiste, qualcuno è n grado di aiutarmi?

Cercando su google ho visto che potrebbe essere la scheda di rete, ma di BSOD non me ne intendo e non so cosa possa essere il problema in questione

I5 4670
Gtx 760 asus
8gb ddr3 1600hz testate con memtest86 0error 3,40 ore
Scheda madre asrock h87 pro4
Ali xfx 550 core edition
Scheda rete tp link 300mbps installata sotto alla vga
Hd caviar blu
Ssd sandisk

Errore: bad pool header

togli un banco di ram e vedi se ci fa uguale

Il problema è che si presenta ogni 2-3 giorni, e mi servono tutti nel frattempo i bbanchi Ho tralasciato che ho una tastiera meccanica meka ttesport con HUB che è collegata con ps2 al pc e con usb per alimentare HUB dove attacco headset e mouse, l head set in questione turtlebeach p11

Pubblicità
Pubblicità