schermo blu,aiutatemi

Pubblicità

Rekkia95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Regazzi ho una scheda video radeon hd 4890 è con questi driver di ***** di ati (già istallato l'ultimo)mi fa uno schermo blu quando gioco,normalmente a giochi che richiedono un poco di + di grafica come left 4 dead crisis ecc..il problema e che quando gioco dopo un po il suono si ripette velocemente,ripetutamente e la schermata e ferma o alcune volte fa lo schermo blu o altre volte si sfalda tutta l'immagine,onni volta devo spegenre ed accendere.
la schermata blu dice DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ,secondo me potrebbe essere la ram pero col memtest non ha dato errori -_-,perfavore mi potete aiutare?(se mi chiedete altri componenti del pc veli dico,basta che meli chiedete)

Ragazzi ho una scheda video radeon hd 4890 è con questi driver di ***** di ati (già istallato l'ultimo)mi fa uno schermo blu quando gioco,normalmente a giochi che richiedono un poco di + di grafica come left 4 dead crisis ecc..il problema e che quando gioco dopo un po il suono si ripette velocemente,ripetutamente e la schermata e ferma o alcune volte fa lo schermo blu o altre volte si sfalda tutta l'immagine,ogni volta devo spegenre ed accendere.
la schermata blu dice DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ,secondo me potrebbe essere la ram pero col memtest non ha dato errori -_-,perfavore mi potete aiutare?(se mi chiedete altri componenti del pc veli dico,basta che meli chiedete)

Io invece ho modo di pensare che la scheda video cominci ad avere qualche..."difettuccio";
E' d'obbligo testarla su un altro PC per avere la conferma...o meno...:sisi:

prima di provare mi puoi dire magari come faccio a diminuire la potenza della ram o come faccio magari a vedere se i w dell'alimentazione vanno bene per la scheda video?io come alimentatore ho una cosa grande ahah non mene intendo di alimentazione con scritto sopra 550w ed e pure di marca,vanno bene?

emmmm... io avevo visto in un forum che uno aveva risolto elliminando il ccc e quindi l'ho fatto anchio,adesso non posso fartelo vedere xD ma perche cosa dovevo cambiare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro