PROBLEMA Schermo bianco

Pubblicità

Domy100

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, e da un mesetto circa che lo schermo del mio portatile diventava bianco completamente ma con intervalli irregolari ritornava normale, pensavo che fosse legato al surriscaldamento ma anche da spento appariva lo schermo bianco.
Adesso lo schermo rimane sempre bianco e non ritorna normale, ho fatto varie prove l'ho collegato via hdmi ad un televisore il computer funziona normalmente, l'ho collegato via vga e funzionava correttamente quindi non so quale sia il problema, l'ho formattato sia con Windows 7 che con Windows 8 installato i driver ma niente. Quindi chiedo un vostro parere vi ringrazio in anticipo.
il mio portatile è un
HP Envy 17 1010el
Windows 8 Pro

Non ho provato a smontarlo perché non sono sicuro e poi mi è scaduta la garanzia di hp ma avevo fatto un estensione di garanzia col mediaworld la multi service quindi non saprei, tu mi consigli di smontarlo comunque? Se si potresti specificare quali collegamenti verificare. Grazie in anticipo

se hai fatto la garanzia estesa e quindi ora è in garanzia ti consiglio di portarlo lì,
altrimenti ti consiglio di smontarlo completamente e verificare che tutti i cavi siano collegati bene.
In genere quando smonti una cosa tipo computer cellulare e stacchi e riattacchi tutto quando lo accendi ri-funziona magicamente.

a me capita sempre così almeno :asd:

Mi hanno spiegato che questa estensione di garanzia me lo riparano l'hp come se non fosse in garanzia quindi a spese mie e poi quando me lo riparano devo farmi rimborsare dalla multi service e quindi è un po una scocciatura e inoltre hanno che mi possono rimborsare parzialmente o per intero quindi non so comunque se provo a smuovere lo schermo non da nessun segno rimane bianco. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro