Edu
Utente Èlite
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 73
ragazzi. come al solito ho bisogno di voi :D allora ho qui cn me un po notebook hp pavilion dv7 - 3140el 4gb ddr3 640 gb hd intel core i5 e via discorrendo. ieri tranquillamente si accendeva ma il SO nn partiva (è di una mia amica e glielo devo formattare) entrava nel bios tranquillo. inserisco il cd del sistema operativo lo faccio partire e mi accorgo che il pc nn è lento ma molto molto peggio. hi dedotto fosse l'hd danneggiato. nn lo era. ce ne ho provato un'altro. venendo al dunque oggi lo riaccendo e subito mi da una schermata bianca. nn mi fa entrare nel bios niente. ho provato un'altro hd. ho tolto la batteria e fatto andare con l'alimentatore. cambiato ram. ho tolto la batteria dalla scheda madre del bios. niente. mi compare sta maledetta schermata bianca e dopo 7 - 8 secondi si spenge da solo e nn emette nessun suono di errore cosa puo essere aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
---------- Post added at 20:31 ---------- Previous post was at 20:23 ----------
ragazzi. mi sto accorgendo che all'accensione nn parte la ventola di raffreddamento. puo essere per quello che fa cosi ?
---------- Post added at 20:31 ---------- Previous post was at 20:23 ----------
ragazzi. mi sto accorgendo che all'accensione nn parte la ventola di raffreddamento. puo essere per quello che fa cosi ?