Schermo bianco

• Autore discussione Autore discussione Edu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Edu

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
73
ragazzi. come al solito ho bisogno di voi :D allora ho qui cn me un po notebook hp pavilion dv7 - 3140el 4gb ddr3 640 gb hd intel core i5 e via discorrendo. ieri tranquillamente si accendeva ma il SO nn partiva (è di una mia amica e glielo devo formattare) entrava nel bios tranquillo. inserisco il cd del sistema operativo lo faccio partire e mi accorgo che il pc nn è lento ma molto molto peggio. hi dedotto fosse l'hd danneggiato. nn lo era. ce ne ho provato un'altro. venendo al dunque oggi lo riaccendo e subito mi da una schermata bianca. nn mi fa entrare nel bios niente. ho provato un'altro hd. ho tolto la batteria e fatto andare con l'alimentatore. cambiato ram. ho tolto la batteria dalla scheda madre del bios. niente. mi compare sta maledetta schermata bianca e dopo 7 - 8 secondi si spenge da solo e nn emette nessun suono di errore cosa puo essere aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

---------- Post added at 20:31 ---------- Previous post was at 20:23 ----------

ragazzi. mi sto accorgendo che all'accensione nn parte la ventola di raffreddamento. puo essere per quello che fa cosi ?

potrebbe essere lei se già da bios hai lo schermo bianco allora rivolgiti direttamente all'assistenza hp

la vga nn puo essere giusto ?

---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 21:41 ----------

è che nn volevo arrivare alla soluzione drammatica diciamo cosi :P

senza nemmeno accenderlo ? vabbè che è stato al sole in macchina ma porca miseria ........

Ciao,
controlla attentamente, potresti aver staccato inavvertitamente qualcosa durante i vari cambi di componenti. Gli HP dovrebbero poi poter lanciare dei recovery con F11, ma qui non ci metto la mano sul fuoco. Controlla le connessioni o se non hai spostato niente prima :)

Ciao,
controlla attentamente, potresti aver staccato inavvertitamente qualcosa durante i vari cambi di componenti. Gli HP dovrebbero poi poter lanciare dei recovery con F11, ma qui non ci metto la mano sul fuoco. Controlla le connessioni o se non hai spostato niente prima :)

posso premere qualsiasi tasto. nn succede nulla. tranne cn invio che mi si spegne il pc ugualmente cn ctrl alt canc le connessioni sono ok xD volevo sapere se dipende dalla ventola o dalla vga a questo punto

raga sui notebook sn zero patollo quanto costa una vga ? altra domanda il pc deve per forza rimontare la stessa vga ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro