PROBLEMA Schermo bianco durante installazione driver scheda video dedicata

Tygore

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti sono nuovo in questo forum avrei un problema da porvi.
Possiedo ormai da 21 mesi un alienware m17r3 e devo dire che mi ha dato molti problemi soprattutto software che in una maniera o un'altra ho risolto da solo. Ieri mentre giocavo lo schermo è diventato verde con strisce azzurre. Ho riavviato il pc e dopo il caricamento iniziale windows dava una schermata nera. Oggi sono riuscito a far ripartire il so facendo il refresh. Ho reinstallato tutti i driver mancanti fino ai driver dell'hd6990m e purtroppo non trovo il verso di installarli, quando installo i driver, che siano dell o qualsiasi versione amd arrivato a circa metà installazione lo schermo diventa bianco e il pc si blocca; nella gestione dispositivi la scheda video da saltuariamente o erorre 39 (driver mancanti) o errore 52 (impossibile accertare i certificati).
Ho gia provato a fare clean install e diverse altre cose. Nel caso più probabile in cui sia un problema hardware mi chiedevo se il danno è compreso dalla garanzia legale di 2 anni o per ottenere assistenza devo rinnovare la garanzia dell(nel caso fosse possibile farlo visto che è scaduta da 9 mesi)l?
Apprezzo ogni tipo di aiuto e grazie in anticipo per le risposte.
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
hai fattura con partita iva o no? se no, rientri nella garanzia legale, comunque:
Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (art.3 e articoli da 128 a 132) Parte IV - Sicurezza e qualità
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!