schermo 27 editing (NO GAMING)

Pubblicità

riccardogubbio

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Ciao a tutti, ho appena ordinato il materiale per il mio nuovo pc che mi servirà come pc da casa, studio, navigazione ma anche per editare 5/6 volte anno i video delle vacanze fatte in 4k con premiere o davinci e le foto della reflex con photoshop. Uso chiaramente non professionale.

Di seguito i compontenti del pc:

7 2700x
MSI B450 TOMAHAWK MAX
Corsair Vengeance LPX Memorie per Desktop a Elevate Prestazioni, 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0, Nero
XFX rx-570

ssd samsung 500gb
hd 1 tb

non so se mi sarà necessario uno schermo 4k?
caratteristiche che lo schermo deve avere è di poter essere appeso al muro cosi che con un supporto potro guardare netflix ecc dall'letto :)

budget 200 euro e dimensioni sono orientato per i 27 pollici.

Grazie

I monitor ips sono indicati proprio per il tuo caso perché hanno colori molto luminosi rispetto ai pannelli VA o TN.
Per quanto riguarda la risoluzione hai pretese o basta che sia un monitor funzionale ? (1920x1080)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

I monitor ips sono indicati proprio per il tuo caso perché hanno colori molto luminosi rispetto ai pannelli VA o TN.
Per quanto riguarda la risoluzione hai pretese o basta che sia un monitor funzionale ? (1920x1080)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Avrei individuato questo qui che ne dici? mi interessa perchè ha gli attacchi vesa... grazie

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se vuoi qualcosa 4k potresti valutare questo

bella ma il budget non me lo permette...

oddio aspetta, ma se sulle scelte da amazon prendo il prodotto 1ms (senza cavo display port incluso) vedo che costa 190 euro... come mai sta differenza?

Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto ma sono intrressato anch'io e volevo sapere come mai quel monitor ha cosi brutte recensioni su amaz?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro