Schermo 1920*1080

Pubblicità
SUi 300€ puoi prendere l LG e2290v-SN, appena preso bellissimo e fantastico, 10mil di contrasto dinamico, 2 ms di risposta, design stupendo e perfetto utilizzandolo il full HD mi incanto a vedere i dettagli.

Il 3d l ho lasciato perdere perchè il monitor non viene assai ci sono gli LG a 250€, ma ci vuole la scheda grafica 3d, gli occhiali e il ricettore 3d, saranno altri 300€ almeno...

Come monitor TV ne trovi molti io per l ufficio ho un samsung LED 22" bianco LED molto bello pagato 289€ , ma non ha niente a che vedere con LG

Ciao.
Come monitor 3d l'asus vg236he (da sottolineare che ha lo schermo lucido quindi avrai vantaggi e svantaggi) in alternativa lg w2363d-pf.
Come monitor tv il samuns p2470lhd.
Monitor classico invece, il samsung px2370 o lg w2486l-pf. Se vuoi andare su tagli maggiori c'è IIyama ProLite b2712hds-b1.

considerando che sto per prendere una hd6970 dite che se prendo lo schermo 3d ci devo aggiungere lo stesso altri 300 euro xk non me li danno con la scheda? Ma poi anche per la tv oppure per stare a chattare o giocare con giochi non 3d devo avere gli occhialini?

Per quanto riguarda il 1920*1080 ho letto che ci sono due tipi quello normale 1920*1080 classico e quello 1920*1080fullhd il modetto posto da te ovvero il LG e2290v-SN siccome è full hd significa che è la massima risoluzione giusto?
Mi piace molto p2470lhd anche perchè è proprio quello che cercavo dato che di monitor non me ne intendo credo sia anche il migliore come monitor. L'unica pecca e che non abbia la tv però l prezzo dice tutto XD

Non credo che gli occhialini sono forniti con la tv, altrimenti il prezzo sarebbe maggiore. Comunque se c'è scritto 3D attivo, significa che la TV è venduta con gli occhiali mentre 3D ready, significa che bisogna comprare gli occhiali. Per quanto riguarda il 3d di amd non ti so dire molto, mi dispiace. Puoi chiedere maggiori informazioni nel thread delle schede video.
Ovviamente non c'è bisogno di tenere gli occhiali mentre chatti, guardi la tv, ... ci sarà sicuramente l'opzione di attivare o disattivare l'effetto 3d.
La risoluzione normale che intendi tu forse è il 1080i. Comunque quasi tutti i tv in commercio sono fullhd 1080p.
Il samsung p2470lhd è equipaggiato con un sintonizzatore TV (analogico / DVB-C (HD) / DVB-T) e può quindi essere utilizzato come un televisore LCD full.

Pubblicità
Pubblicità