PROBLEMA Schermate nere improvvise

Pubblicità
sfrutto questo topic per segnalarlo anche io queste schermate nere. Dopo esser tornato dalle vacanze ho installato i driver 13.8 ati e ogni volta che gioco a football manager o dopo un po che ho chiuso la sessione di gioco lo schermo diventa nero però i telefilm che guardavo continua ad andare avanti e quindi mi tocca sempre riavviare il pc

per me è una questione hardware e non driver o windows... c'è qualcosa che non va... oppure provate con una installazione pulita del sistema e verificate che non sia hw poi ne riparliamo

per me è una questione hardware e non driver o windows... c'è qualcosa che non va... oppure provate con una installazione pulita del sistema e verificate che non sia hw poi ne riparliamo
la scheda l'ho usata tutto il mese di luglio e metà giugno e ha funzionato perfettamente, sono tornato 1 settimana fa ed è da tanto che mi fa questo problema, può mai essersi rotta dentro al pc senza usarla?

la scheda l'ho usata tutto il mese di luglio e metà giugno e ha funzionato perfettamente, sono tornato 1 settimana fa ed è da tanto che mi fa questo problema, può mai essersi rotta dentro al pc senza usarla?

se era collegato alla rete elettrica e ci sono stati sbalzi di tensione si potrebbe oppure controlla le temperature d'esercizio della scheda magari sono troppo alte e per questo che ti fa quella schermata nera.

secondo me è l'aggiornamento 13.8 beta 1 e 2 perchè quando sono tornato son stato 3\4 giorni con la vecchia 13.6 e tutto andava bene da quando ho la 13.8 beta 1 e poi 2 son iniziati i problemi cmq adesso provo a vedere se mi succede con tomb raider

- - - Updated - - -

a temperature come sei messo?
in game non supera i 65°, ho notato che dopo una sessione di gioco le schermate diventano più frequenti

- - - Updated - - -

secondo me è l'aggiornamento 13.8 beta 1 e 2 perchè quando sono tornato son stato 3\4 giorni con la vecchia 13.6 e tutto andava bene da quando ho la 13.8 beta 1 e poi 2 son iniziati i problemi cmq adesso provo a vedere se mi succede con tomb raider

- - - Updated - - -
si ma io ho gli ultimi driver stable

hmmm dovresti registrare le temperature in game puoi usare real temp che prevede questa funzione

Pubblicità
Pubblicità