Schermate blu

Sam17

Utente Attivo
55
1
Il problema è il continuo apparire di schermate blu...con errori sempre diversi e svariati file di riferimento (...ati3duag.dll...win32k.sys...ntfs.sys......alcxwdm.sys....e altri).

Le schermate appaiono in qualunque momento: sui giochi, mentre navigo o anche mentre non faccio assolutamente niente (anche se mentre gioco appaiono molto piu spesso)!

L'hardware è tutto ok, dalle RAM (testate e sostituite) agli hard-disk (testati e sostitutiti pure loro), il s.o. è stato formattato e aggiornato, cosi come bios e chipset della mobo.

I driver sono aggiornati, di quelli della scheda video (radeon 9250) ho provato sia la versione ufficiale che quella "ufficiosa"...ma niente da fare.


A meno che non mi sia partita la mobo penso sia un problema di driver ma le ho provate tutte, non so proprio più dove sbattere la testa!!

Configurazione:

Athlon 1700
512 ram
mobo gigabyte 7vtxe
audio integrata ac97
radeon 9250


Il pc è vecchiotto e lo uso come seconda postazione per roba abbastanza semplice ma così è inservibile.

Se qualcuno ha qualche idea la esponga sennò pacco tutto!!!!!:muro::muro:



denghiu veri mach!!:help:
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Ma che titoli usi?ti invito a usare titoli corretti,quelli messi da te non sono permessi al forum,che sia ben chiaro.
PS:titolo modificato
 

Sam17

Utente Attivo
55
1
ok ok....sorry!:inchino: era solo x attirare più attenzione!:asd:


Cmq.......qualche consiglio riguardo il problema??:(
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Inutile che fai l'ironia per il forum,se nessuno conosce la soluzione alla risposta non possiamo farci niente.
 

Krizalid

Utente Attivo
582
0
CPU
q6600@3.2ghz@1.295 by YBRIS A.C.S
Scheda Madre
GA-P35-DQ6
HDD
300+320gb
RAM
Xtreem PC8000 2*1gb cl5
GPU
Gigabyte 8800GTS 512+K7 inside...stay tuned
Audio
LoL integrata 7.1
Monitor
Fujitsu siemens 20" wide
PSU
Arkangel 850w
OS
Vista+xp
forse hai problemi all'alimentatore o di temperature eccessive...su un mio vecchio pc faceva le stesse cose...
 

Sam17

Utente Attivo
55
1
L'alimentatore l'ho cambiato un mese fa e le temperature sono nello standard.

Voglio chiedervi 2 cose:

1) esiste un programma che riesce a vedere probabili conflitti dei driver???

2) c'è un programma x controllare e testare il funzionamento della scheda madre???


ari-grazie :help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!