Schermate blu

fabrizver

Nuovo Utente
7
0
Ho assemblato un Pc con CPU Intel Pentium 4 Prescott socket 478 3,0Ghz 800mhz di bus 1Mb chace... su una scheda madre Foxconn micro ATX 661FX4MR-ES con chipset SIS... fina dall'inizio mi ha dato degli errori di schermata con fondo blu. Ho provato a sostituire tutto l'hardware (hd, ram ddr 400, lettore dvd, floppy, cavi flat ide, ecc, lasciando solo l'accoppiata sheda madre e cpu) e mi continua a dare degli errori in lettura del cd di installazione di WIN XP con cd originale, con l'impossibilita' di installlare il sistema... Che devo fare??? è la scheda madre??? la CPU??? attendo un aiuto urgente grazie!!!! :muro:
 
G

greengio

Ospite
1. Hai sbagliato sezione e hai messo un titolo generico. per questa volta modifico io, grazie

2. Hai già provato a cambiare il cd di installazione ? Cmq con tutta probabilità è la mainboard (se hai già cambiato tutto il resto e sei sicuro del loro funzionamento)..
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
il cd di XP che hai è senza SP1?

dato che girava la voce che i prescott si bloccano anche con l'installazione su XP delle Sp2 (a me nessuna rogna), tale errore è da dare al CD Originalissimo di XP.
prova ad utilizzare un cd installazione XP Sp1 o al massimo prendi quello tuo e creati un cd aggiornato con SP2 (su internet si trovano guide per realizzare un Cd installazione di XP con Sp2)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili