schermate blu e riavii

Pubblicità

lucauau

Utente Attivo
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao...
è da 1 po di tempo che mi si aprono ste schermate di errore grave e devo riavviare con la forza il pc...
immagino sia a colpa di qlc software installato ultimamente...
c'è un modo per scoprire cosa fa conflitto???

mi capita in genere quando sn collegato in internet e apro qlc... tipo ie, emule, protowall... :muro:
consigli??? suggerimenti???
 
Una bella scansione con antivirus aggiornato evitando di essere connesso ad Internet. Altra bella scansione con un buon Antispyware. Sei sicuramente in compagnia di amici indesiderati ( Virus )
 
ma che virus è che rompe le palline in questo modo????
cmq nn penso di essere affetto... ho antivirus aggiornato (AVG 7), firewall (sygate) e uso regolarmente ad-aware e spybot...
 
da quando nn apro protowall nn mi da + casini...

immagino sia stato quello...

si vede che nn era compatibile con sp2...
 
è riaccaduto... :disperato: :disperato: :disperato:
nome errore:
PAGE_FAULT_IN_NONPAGES_AREA
Stop: 0x00000050 (0xE3cbf008, 0x00000000, 0x80552970, 0x00000001)

aiuto... :uhm:
 
ERRORE DI PAGINA IN UNA PAGINA FUORI AREA.

........ o sai impostarti i parametri sulla mobo ........ o vai da qualcuno che ti sistemi il PC .......... e se necessario occorre sostituir le ram.
 
ma cosa vuol dire???
cosa c'è da impostare???
ho da poco aggiunto 1 banco di ram (per altro = a quello già montato)... può essere quello??? però non mi dovrebbe dare errore dal 1° momento che l'ho installato??? ha iniziato dopo qlc tempo... con l'sp2...
 
Prova a toglierlo , per fare una prova. Prova con un solo modulo e non continuare anche tu a incolpare l' SP2 ........ per sentito dire.
 
....già!!!! l'sp2, secondo me, nn da nessun problema!!!! prima era impossibile connettersi ad internet che ti arrivava di tutto!!!! era orribile neanke il tempo di entrare in windows update..!!!
ah cmq mi è arrivato il cd dell'sp2 che avevo ordinato dal sito della microsoft e mi sono trovato benissimo!!! non ha nessun problema!!! :) :)
 
prima devi scaricarti gli aggiornamenti che ti dice win update

cmq il cd è completamente gratis!!!!! nn ti fanno pagare neanke le spese di spedizione!!!!!! :)
xkè presumono che il cd del tuo sistema operativo sia originale....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top