Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo ha l'aria di essere un qualche preassemblato, di epoca 2008,
che dava in giro la telecoma italia.
Tuttavia l'ali non si sa cosa sia ma sara' un "350w" da ridere.
Comunque,
il modo migliore per escludere danni hardware e' testare i componenti.
Nella fattispecie,
usando Crystaldiskinfo per vedere se l'hard disk si sta scassando,
Intel Burn Test per vedere se la CPU e' stabile,
MEMTEST 86+ per vedere se la ram e' stabile.
Buon divertimento
ciao

il disco è troppo caldo da quello che vedo
Okkei, quindi diciamo che dovrei mettermi a smontare pezzi, ma visto che non l'ho mai fatto e che non ho idea di come si faccia, é meglio che lo faccia fare ad un esperto, giusto? Comunque é ormai un mese che non escono più schermate blu, il pc é tornato normale. Se dovesse accadere di nuovo, lo porterò ad un tecnico. Grazie a tutti :)
Mi é appena venuta in mente una cosa, ma forse non é rilevante..da alcuni mesi, dal modem provengono due suoni strani..quello più frequente é un rumore che é simile a quello che fa un tabellone segnapunti quando viene resettato (non so come spiegarlo in altro modo). L'altro l'ho sentito solo qualche volta, una specie di ticchettìo..
Okkei, quindi diciamo che dovrei mettermi a smontare pezzi, ma visto che non l'ho mai fatto e che non ho idea di come si faccia, é meglio che lo faccia fare ad un esperto, giusto? Comunque é ormai un mese che non escono più schermate blu, il pc é tornato normale. Se dovesse accadere di nuovo, lo porterò ad un tecnico. Grazie a tutti :)
Mi é appena venuta in mente una cosa, ma forse non é rilevante..da alcuni mesi, dal modem provengono due suoni strani..quello più frequente é un rumore che é simile a quello che fa un tabellone segnapunti quando viene resettato (non so come spiegarlo in altro modo). L'altro l'ho sentito solo qualche volta, una specie di ticchettìo..