Schermate blu continue!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Astonishing95

Nuovo Utente
53
4
Come da titolo sto impazzendo perchè mentre faccio qualsiasi cosa con il mio nuovo pc assemblato mi crasha e appare una schermata blu con un errore ogni volta diverso... ho windows 10 pro 64 bit crackato.
Gli errori più gettonati sono PFN LIST CORRUPT, DRIVER OVERRUN STACK BUFFER, KERNEL SECURITY CHECK FAILURE e proprio 5 minuti fa un nuovo errore: KMODE EXCEPTION NOT HANDLED.
Cosa posso fare? Sto letteralmente impazzendo. Ho aggiornato tutti i driver utilizzando Driver Identifier scaricando tutte le ultime versioni disponibili di tutti i vari driver. Come antivirus utilizzo Avast Premier sempre crackato. E' possibile vedere cosa determina questi frequenti crash?? Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie mille
 

Mattiok

Utente Attivo
244
18
Come da titolo sto impazzendo perchè mentre faccio qualsiasi cosa con il mio nuovo pc assemblato mi crasha e appare una schermata blu con un errore ogni volta diverso... ho windows 10 pro 64 bit crackato.
Gli errori più gettonati sono PFN LIST CORRUPT, DRIVER OVERRUN STACK BUFFER, KERNEL SECURITY CHECK FAILURE e proprio 5 minuti fa un nuovo errore: KMODE EXCEPTION NOT HANDLED.
Cosa posso fare? Sto letteralmente impazzendo. Ho aggiornato tutti i driver utilizzando Driver Identifier scaricando tutte le ultime versioni disponibili di tutti i vari driver. Come antivirus utilizzo Avast Premier sempre crackato. E' possibile vedere cosa determina questi frequenti crash?? Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie mille
Non si puo parlare di software craccato e illegale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

MrIndeciso

Utente Èlite
2,099
394
CPU
Intel Core i5 3470
Dissipatore
Arctic Freezer 13
Scheda Madre
ASRock H77 Pro4M
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250gb, TOSHIBA DT01ACA100 1TB
RAM
DDR3 8GB 1600Mhz 2x4
GPU
EVGA GTX 650 Ti
Audio
Xonar U3 + Superlux HMC 681 Evo
Monitor
Sony 1280x1024
PSU
Seasonic G-550
Case
iTek Voolcan
Periferiche
Steelseries Rival 100 + Logitech G105
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ma non sto parlando di software craccato... ma del problema della schermata blu.
Si ma hai Windows e Avast craccati.
Magari sono loro la causa. @Mursey @Federico83
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili