PROBLEMA Schermate blu continue!!!

Pubblicità
Io ho avuto questo problema 2 volte: la prima sul fisso dove avevo una chiavetta collegata che all'avvio dava problemi e no mi faceva caricare Windows, la seconda sul portatile dove ho risolto il problema ripristinando con la partizione originale di Windows.

l'ideale sarebbe provare un altra scheda madre facendotela prestare da qualkuno.
ma non ho nessuno che potrebbe prestarmela....in caso mi potreste consigliare una scheda madre per gaming? la mia configurazione è la seguente:
intel core i7 860 2,80Ghz
AMD Radeon HD 7850 1GB
RAM 6GB
Hard Disk 1TB

- - - Updated - - -

Io ho avuto questo problema 2 volte: la prima sul fisso dove avevo una chiavetta collegata che all'avvio dava problemi e no mi faceva caricare Windows, la seconda sul portatile dove ho risolto il problema ripristinando con la partizione originale di Windows.
io ho provato cambiando sistema operativo e poi cancellando quello vecchio ma niente

- - - Updated - - -

secondo voi questa scheda video:[h=1]ASUS 90-MIBJI0-G0EAY0VZ è meglio della mia?(MS-7613 (Iona-GL8E) [/h]

- - - Updated - - -

ed è compatibile con la mia configurazione?
intel core i7 860 2,80Ghz
Ram 6GB
AMD Radeon 7850 1gb

il mio è un pc preassemblato,HP Pavilion Elite 120-it,se vi servissero altre info
grazie

ah quindi anche una da 50-60 euro? :)
diciamo che una scheda madre non oem ha funzionalità che puoi usare diciamo che quella mb è molto avanzata quella postata dipende cmq da che budget hai così da massimizzare il rapporto tra qualità prezzo così da non prendere fregature

a me basta una che sia anche poco migliore della mia perchè devo soltanto verificare se è difettosa

secondo voi potrebbe essere il processore? perchè oggi ho notato che mentre gioco arriva anche a 75 gradi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro