Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non ho nessuno che potrebbe prestarmela....in caso mi potreste consigliare una scheda madre per gaming? la mia configurazione è la seguente:l'ideale sarebbe provare un altra scheda madre facendotela prestare da qualkuno.
io ho provato cambiando sistema operativo e poi cancellando quello vecchio ma nienteIo ho avuto questo problema 2 volte: la prima sul fisso dove avevo una chiavetta collegata che all'avvio dava problemi e no mi faceva caricare Windows, la seconda sul portatile dove ho risolto il problema ripristinando con la partizione originale di Windows.
ah quindi anche una da 50-60 euro? :)qualsiasi scheda madre è meglio di quella di un pre assemblato
diciamo che una scheda madre non oem ha funzionalità che puoi usare diciamo che quella mb è molto avanzata quella postata dipende cmq da che budget hai così da massimizzare il rapporto tra qualità prezzo così da non prendere fregatureah quindi anche una da 50-60 euro? :)