PROBLEMA SCHERMATA VIOLA A RIGHE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simone2185

Utente Attivo
Messaggi
267
Reazioni
15
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi cosa succede al mio pc? mi e capitato ultimamente piu´ di una volta che mi si bloccasse il pc con una schermata viola trasparente e delle righe verticali tendenti al bianco riavvio e tutto a posto soltant che in sta settimana mi e gia capitato 2 volte pero´sempre mentre aprivo dei video ho li guardavo mai in game..ho paura che sia la scheda video ma puo essere perche l´ho overcloccata troppo? io ho una gtx 560 ti daily il clock e sempre stato 1075 935 ultimamente ma prima diciamo la maggiorparte delle volte la tenevo a 1050 900! nonj ditemi che e l´inizio della fine della scheda cakkio c´é l´ho da neanche un anno:(
 
Il mio vecchio monitor lo fece prima di abbandonarmi ma era un catodico... uhm non saprei che dirti, intanto prova ad attaccarci un altro monitor così ti togli dalla testa qualche pensiero se va è il monitor altrimenti no facci sapere :rock:
 
anche il cavo può dare problemi!
Ma hai la scheda video integrata nella scheda madre? almeno potresti scollegare la scheda video e vedere se lo fa quella... già un dubbio te lo togli. :)
 
Sapete che ho paura che sia proprio la scheda video:( ho notato degli artefatti in minecraft e che prima non c'erano tipo contorni viola dello stesso colore della schermata quando si impallava.. allora per provare a vedere se riuscivo a risolvere il problema ho reinstallato i driver nvidia e ho risolto sia gli artefatti sia per il momento la schermata viola che vi dicevo.. mah magia??:boh:
 
la verità si cela dietro i sentimenti delle macchine, ovvero i loro software 0.0 ad esempio left 4 dead e il relativo sdk sono dannatamente emotivi :muro:

chiusa parentesi apocalittica mi fa piacere che abbia risolto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top