PROBLEMA Schermata rossa e pc che si riavvia in automatico

Pubblicità
OK, ora aspetto che il pc si metta a funzionare bene per quel poco tempo che ce la fa e poi lo avvio. Nella modalità safe di windows non si avvia nemmeno il programma che mi dicevi tu... comunque a inizio pagina la prima immagine che ho linkato l'avevo fatta con hwinfo, ci dovrebbero essere anche li le caratteristiche del pc almeno in parte direi

OK, ora aspetto che il pc si metta a funzionare bene per quel poco tempo che ce la fa e poi lo avvio. Nella modalità safe di windows non si avvia nemmeno il programma che mi dicevi tu... comunque a inizio pagina la prima immagine che ho linkato l'avevo fatta con hwinfo, ci dovrebbero essere anche li le caratteristiche del pc almeno in parte direi

per cosa lo usi il pc? giochi a qualche giochino?

Lo uso per l'uni, per guardare film anche ad alta risoluzione 1080p però no non ci gioco perchè già quando qualche anno fa giocavo con medieval 2 e empire nelle battaglie si vedeva malissimo...per i giochi uso il portatile che è nuovissimo ;)

fai una foto all'etichetta dell'alimentatore e postala qui.

- - - Updated - - -

Lo uso per l'uni, per guardare film anche ad alta risoluzione 1080p però no non ci gioco perchè già quando qualche anno fa giocavo con medieval 2 e empire nelle battaglie si vedeva malissimo...per i giochi uso il portatile che è nuovissimo ;)

ti consiglio un hd 6670, è pure troppo.

Ti allego qui le foto della scheda video che avevo, dell'alimentatore e lo slot dove era inserita la scheda video non si sa mai che possano essere utili :)20131028_113012[1].webp20131028_113533[1].webp20131028_113557[1].webp

Allegati

• 20131028_114531[1].webp
    20131028_114531[1].webp
    157.7 KB · Visualizzazioni: 56
bhè diciamo che quella a 65,80€ su trovaprezzi è il top perchè gddr5 (ma con il tuo processore non serve così potente basta una qualsiasi 6670 ddr3)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro