JJ_
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti ieri mattina ho assemblato il mio PC:
4690k
Z97 extreme 4
Antec neo eco 620
GTX 970 Asus strix
G.skill ares 2133 8gb cl9
Cruciale m500
Ed blue 1tb
Corsair 300r
Dopo assemblaggio tutto OK installo tutto scarico far cry 4 (4ore) gioco un paio d'ore temperature nella norma e prestazioni soddisfacenti..il PC va alla grande..
Poi spengo esco e stanotte quando ed ho provato ad accenderlo non parte..
Partono tutte le ventole (compresa quella del dissi) tranne quella dietro e dopo qualche secondo muore e riparte da solo e lo schermo rimane nero
A volte dopo vari riaviii da un po di codici di errore di seguito e poi parte tutto compresa la ventola dietro sia che avvio windows che se vado nel BIOS le temperature sembrano OK (circa 30 gradi) ma dopo qualche secondo massimo un minuto si spegne di nuovo e non vuole saperne di accendersi
Ho già provato a togliere RAM e lasciarle una alla volta in tutti i banchi
Ho tolto la VGA e staccato uno a uno tutti i drive
Poi ho tolto il dissi pulito la CPU e rimesso la pasta termica
Ma continua a non andare..
Qualcuno ha altre idee?
Scusate se sono andato un po lungo
4690k
Z97 extreme 4
Antec neo eco 620
GTX 970 Asus strix
G.skill ares 2133 8gb cl9
Cruciale m500
Ed blue 1tb
Corsair 300r
Dopo assemblaggio tutto OK installo tutto scarico far cry 4 (4ore) gioco un paio d'ore temperature nella norma e prestazioni soddisfacenti..il PC va alla grande..
Poi spengo esco e stanotte quando ed ho provato ad accenderlo non parte..
Partono tutte le ventole (compresa quella del dissi) tranne quella dietro e dopo qualche secondo muore e riparte da solo e lo schermo rimane nero
A volte dopo vari riaviii da un po di codici di errore di seguito e poi parte tutto compresa la ventola dietro sia che avvio windows che se vado nel BIOS le temperature sembrano OK (circa 30 gradi) ma dopo qualche secondo massimo un minuto si spegne di nuovo e non vuole saperne di accendersi
Ho già provato a togliere RAM e lasciarle una alla volta in tutti i banchi
Ho tolto la VGA e staccato uno a uno tutti i drive
Poi ho tolto il dissi pulito la CPU e rimesso la pasta termica
Ma continua a non andare..
Qualcuno ha altre idee?
Scusate se sono andato un po lungo