PROBLEMA Schermata Nera nei videogiochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe98PG

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti
In seguito all'installazione di un videogioco molto pesante (fortnite), Il mio nuovo HP R15 serie star sta avendo dei problemi. Quando entro in un videogioco, dopo poco esce una schermata nera.

Ho già provato a disinstallare e reinstallare i driver della scheda video. Mi hanno detto che potrebbe essere il fatto che alcune settimane fa è stato sottoposto a rebailling, e che la scheda video sarebbe ormai da buttare..

Credete possa trattarsi di qualcos altro? Devo davvero rinunciare a videogiocare con l'unico pc attualmente in mio possesso?

Salve a tutti
In seguito all'installazione di un videogioco molto pesante (fortnite), Il mio nuovo HP R15 serie star sta avendo dei problemi. Quando entro in un videogioco, dopo poco esce una schermata nera.

Ho già provato a disinstallare e reinstallare i driver della scheda video. Mi hanno detto che potrebbe essere il fatto che alcune settimane fa è stato sottoposto a rebailling, e che la scheda video sarebbe ormai da buttare..

Credete possa trattarsi di qualcos altro? Devo davvero rinunciare a videogiocare con l'unico pc attualmente in mio possesso?

Questa cosa ti capita solo con i videogiochi?Hai visto le temperature?

Si bomberzq

Addirittura uso un programma di editing pesante e va liscio come l'olio. Non ho controllato le temperature, come fo?

2z73dag.png

Temperature non in gioco

2q2fsds.png

Temperature in gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro